Ho iniziato il mio percorso artistico fin da giovanissima, prediligendo l'uso di gessetti ed altri colori "polverosi" (ho utilizzato perfino il fard, pur appartenente alla famiglia dei cosmetici), che stendevo e sfumavo sui supporti prescelti (principalmente cartoncino e compensato) direttamente con i polpastrelli. Solo dopo aver iniziato a partecipare a qualche collettiva e concorso sono stata spinta da amici artisti ad utilizzare i colori acrilici che utilizzo tutt'ora con l'aggiunta di altri materiali, quali sabbia, cementite, paste acriliche, foglia oro, ecc., ottenendo effetti certamente più particolari. Mi manca, però, il contatto diretto e costante con i colori che percepivo, invece, con l'uso dei gessetti. Ho realizzato, inoltre, alcuni dipinti su vetro, frutto essenzialmente di sperimentazioni. La ricerca è l'elemento che non potrà mai mancare nel mio percorso artistico, poiché credo che ogni tempo della nostra esistenza e della nostra crescita, anche artistica, può essere rappresentato solo attraverso una continua sfida con se stessi e con le proprie capacità espressive, nell'evoluzione dello stile personale.
Nelle pagine che seguono, a cui si può accedere anche cliccano sulle foto qui sotto, sono visibili alcune delle mie opere pittoriche, divise per categoria (pastelli, acrilici e vetro)
Dal 2000 in poi ho iniziato gradualmente ad interessarmi anche alla poesia. Ho cominciato a scrivere versi creandoli appositamente per accostarli alle mie opere pittoriche o per inserirli nei miei libri-oggetto. Qui di seguito è possibile scorrere alcune immagini di miei dipinti, ognuno abbinati a una breve poesia.